Natale 2015 smalti: Essence presenta la nuova collezione Merry Berry

loading...

Natale 2015 smalti: Essence presenta la collezione Merry Berry

Essence, Natale 2015

Essence, Natale 2015

Non è mai troppo presto per parlare di Natale e anche se manca più di un mese nei negozi si respira già l’aria di festa. Ad arricchire il momento ci sono anche le numerose aziende di make up che non esitano a presentare i nuovi colori e trend per la più bella e luccicante festa dell’anno. Essence propone per il Natale 2015 Merry Berry una collezione ideata e perfetta per i giorni di festa: luccicante ma anche appariscente per un look da ricordare. Nel pacchetto anche 4 smalti dalla confezione decisamente anomale e particolare soprattutto per l’azienda che solitamente non osa nei particolari dei flaconcini.

I 4 smalti hanno il tappo che ricorda le palle che si appendono all’albero, le tonalità vanno dal viola al fuxia per mani che devono apparire e brillare nel giorno di festa. Immancabile e molto apprezzato anche il top coat ricco di pagliuzze dorate perfetto per la notte di Natale!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *