Halloween 2015, Lush propone la sua limited edition

loading...

Halloween 2015, Lush propone la sua limited edition

Lush

Lush

Con Halloween in arrivo non mancano le novità a tema anche in profumeria e per l’occasione alcune importanti marchi di bellezza hanno realizzato delle mini collezioni di prodotti tutti dedicati al bagno ispirati per forma proprio alla festa più mostruosa dell’anno assimilata d’oltre oceano. A stupire e divertire se non addirittura spaventare è  Lush che per Halloween 2015 ha creato alcuni prodotti di bellezza e due cofanetti  speciali naturalmente in edizione limitata e venduti negli appositi negozi solo per alcuni giorni.

Molto divertente è il pipistrello tutto nero in gelatina Nightwing ideato per la doccia: ricco di succo di lime e sciroppo di carrube, ammorbidisce la pelle con un gradevole aroma fruttato. Poi ci sono le due ball sapone ispirate alla Festa dei Folli, ma sicuramente i prodotti più appetibili sono i due cofanetti: il primo a forma di pipistrello racchiude la gelatina da doccia Nightwing e la crema da doccia Lord of Misrule, mentre il secondo ricorda una zucca e contiene lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e la bomba da bagno Lord of Misrule.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *