Alessandro Angelozzi Couture per il 2016 sceglie Rocio Munoz Morales

loading...

Alessandro Angelozzi Couture per il 2016 sceglie Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales per Angelozzi Couture

Rocio Munoz Morales per Angelozzi Couture

Ancora una volta Alessandro Angelozzi Couture per il 2016 stupisce e conquista con una collezione che voca i sapori del sud d’Italia ma in particolare del Mediterraneo dando lustro e importanza al made in Italy in ogni sua forma da quella ambientale a quella stilistica passando per la scelta di tessuti e linee decisamente curate e altamente sartoriali, Modella d’eccezione della nota casa di moda d’abiti da sposa e cerimonia niente meno Rocio Munoz Morales seducente e passionale.

La modella interpreta alla perfezione il messaggio scelto da Angelozzi dando ai capi indossati sensualità e bellezza, una sposa candida e glamour ma anche rossa e affascinante. I tagli degli abiti si coordinano molto bene con le curve della top che si mostra a suo agio anche con lo strascico e con corpetti altamente realizzati. Una collezione quella di Angelozzi strutturata e curata nei minimi dettagli nel perfetto stile italiano: niente è lasciato al caso!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *