“Barbie – the Icon”, celebra Barbie i suoi cambiamenti

loading...

“Barbie – the Icon”, celebra Barbie i suoi cambiamenti

Barbie-the Icon

Barbie-the Icon

“Barbie – the Icon” la mostra dedicata alla più celebre bambola fashion degli ultimi 50 anni arriva a Milano, più precisamente al Museo delle Culture. Dal 28 ottobre al 13 marzo, al Mudec appunto, sarà possibile ammirare Barbie nelle sue vesti più belle, icona di cambiamenti glamour e di momenti speciali della storia e dell’evoluzione mondiale. Barbie molto amata dai grandi e compagna di giochi per le bambine di ogni età per questo il suo successo è in continua ascesa.

Questa mostra ha lo scopo di mettere in evidenza le trasformazioni sociali degli ultimi 50 anni: dalla moda passando per i trend storici e i cambiamenti sostanziali Barbie ha subito e si è adeguata mostrandosi sempre all’avanguardia e all’altezza del momento vissuto. Sicuramente Barbie-the Icon sarà un successo indiscutibile: da vedere senza nessun ma e da godere magari con la stessa amica d’infanzia appassionata della famosa bambola.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *