Alber Elbaz lascia Lanvin

loading...

Alber Elbaz lascia Lanvin

Alber Elbaz

Alber Elbaz

Dopo 14 anni di passione e fashion Alber Elbaz dice addio a Lanvin, una separazione che segue immediatamente quella di Raf Simons e Dior e che fa venire il dubbio che qualcosa nel mondo della moda sta cambiando. Le ragioni che hanno portato Elbaz lontano dalla nota casa di moda sono soprattutto dovuto ai moltissimi contrasti e liti che lo stilista ha avuto negli ultimi tempi con la proprietaria della casa di moda la taiwanese Shaw-Lan Wang. Per il momento l’annuncio è solo ufficioso ma a quanto pare il comunicato stampa che da conferma alla notizia è prossimo ad uscire.

Non è ancora noto quale sarà il futuro di Elbaz ma lo stilista ha una carriera consolidata e non farà fatica a trovare un nuovo posto nel mondo del glamour internazionale. Se sia Dior è un’altra casa di moda per il momento non ci è dato sapere ma molti sono i rumors che vedono lo stilista presto a dirigere la maison francese.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *