Nail art 2015, trend e glamour da Halloween all’easy chic

loading...

Nail art 2015, trend e glamour da Halloween all’easy chic

Nail art autunno 2015

Nail art autunno 2015

Nail art in continua evoluzione, cambiamenti che si fanno sempre più intensi soprattutto con il cambio di stagione e con l’arrivo dell’autunno le novità in materia di manicure sono veramente tante dai trend più strani e originali a quelli più tradizionali e easy chic.  E se con l’arrivo di Halloween la ricerca dell’unghia più particolare e a portata di mano anche i colori più di moda si confermano sempre all’ordine del giorno. Dal marrone tipico di questo inizio di freddo al nero ma anche il grigio perlato e glitterato prendono piede anche i blu rinomati da griffe come Chanel e i rosso noir esaltati da Dior e Yves Saint Laurent.

 

Infine immancabile sono le stampe e i disegni: righe, pois ma anche astrattismi e effetti metallici sono davvero all’ultima moda e se proprio si vogliono mani all’ultima moda d’ammirare e invidiare è sufficiente recarsi da esperti del settore sempre più aggiornati e alla ricerca continua di nuovi glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *