Victoria’s Secret fashion show 2015 in scena il 10 novembre a New York

loading...

Victoria’s Secret fashion show 2015 in scena il 10 novembre a New York

Victoria's Secret fashion show

Victoria’s Secret fashion show

2oentesimo anniversario per la sfilata d’intimo più vista e popolare a livello internazionale: il Victoria’s Secret fashion show 2015 che sarà celebrato il prossimo 10 novembre a New York. Il popolare brand presenterà, ancora una volta, la sua nuova collezione in un modo spettacolare, diverso dalle altre sfilate lo show della marca di lingerie ogni anno lascia il segno e non solo per i suoi capi: ospiti come Rihanna e gli angeli storici faranno di questo evento un momento unico e speciale.

I 10 angeli quotati e celebrati anche sulla pagina del brand sono: Stella Maxwell, Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes, a questi si è aggiunta anche la bellissima e formosa Gigi Hadid che non ha nessuna intenzione di screditare la griffe.Ancora non è stato svelato chi indosserà il Fantasy Bra, un mistero che lascia tutti sulle spine anche se tutte le top sono al massimo e perfette per rendere omaggio al particolare capo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *