Nail art 2015, la broken glass manicure conquista la rete

loading...

Nail art 2015, la broken glass manicure conquista la rete

Nail 2015, Broken Glass

Nail 2015, Broken Glass

Sta conquistando proprio tutti la broken glass manicure, una nail decisamente diversa e eccentrica dall’effetto piacevole neanche tanto difficile da realizzare. Il risultato della broken glass assomiglia ad un vetro rotto, uno specchio dalle moltissime sfaccettature da mostrare che può solo conquistare e piacere soprattutto alle appassionate di nail art. Poco importa la scelta del colore l’importante che sia ben fatta e curata nei minimi particolari. Realizzarla è facile occorre solo avere delle decorazioni, possibilmente geometriche e sfaccettate; la nuance perfetta, ovvio, è l’azzurro ma anche il rosa.

Scelta la decorazione e pulite le unghie si può stendere una uno smalto di base, preferibilmente scuro, e poi stendere una passata di top coat sul quale si devono posizionare i micro glitter che dovranno aderire perfettamente all’unghia per questo si consiglia un top coat bello corposo. Infine si deve ripassare un altro coat trasparente per dare maggiore lucentezza alla mano. Si possono utilizzare anche colori diversi: dai colori chiari come il panna a quelli scuri che creano maggiore contrasto. Una nail nuova e originale: impossibile non provarla!

 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *