Cristina Del Basso (ex Grande Fratello) diventa mamma

loading...

E’ finalmente terminata la lunga attesa della soubrette e ieri è giunta la lieta notizia: Cristina Del Basso è diventata mamma. L’annuncio è giunto direttamente dall’ex concorrente del Grande Fratello, che tutto il pubblico ricorda per le sue particolari forme giunoniche, che ha pubblicato un post sul social network Facebook in cui dà il benvenuto al piccolo Riccardo.

Cristina-Del-Basso

Gravidanza portata a termine quindi quella di Cristina Del Basso, gravidanza di cui si era venuti a conoscenza grazie al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” che aveva inserito la notizia all’interno della rubrica “Chicche di gossip” di maggio 2015.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Cristina Del Basso aveva partecipato anche a Colorado, in cui faceva parte del gruppo di ballo, affiancata dalla collega Melita Toniolo. Da oltre due anni è legata sentimentalmente a Gianluca Colombo Ferioli, popolare imprenditore e amministratore unico della Uniontex, ditta tessile lombarda e pare proprio che la nascita di Riccardo abbia dato un’impronta positiva alla loro relazione, che già partiva dai migliori presupposti.

Inutile dire che Cristina Del Basso e il suo fidanzato hanno ricevuto tantissimi auguri e felicitazioni per la nascita di Riccardo, che ha donato ai suoi genitori una felicità immensa, così come dichiarato dagli stessi. Cristina Del Basso, ospite nell’ultimo periodo alla trasmissione pomeridiana di Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara d’Urso, aveva presentato la cameretta che era stata preparata per suo figlio, con tutti i vari abitini e le piccole creazioni che lei stessa aveva confezionato per il piccolo in arrivo: l’emozione era palpabile sia nel viso che nelle parole della prorompente showgirl, mamma ora al settimo cielo.

Chissà se non la vedremo a breve ospitata nello stesso programma a presentare il suo piccolo Riccardo, magari in compagnia anche del suo sensuale fidanzato. Non ci resta che accodarci anche a noi alle persone che hanno voluto omaggiare Riccardo dei migliori auguri di benvenuto e congratularci con i neo-genitori Cristina Del Basso e Gianluca Colombo Ferioli.

Fonte: Anticipazioni Gossip

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *