Alain Delon 80 anni di passione e bellezza

loading...

Alain Delon 80 anni di passione e bellezza

Alain Delon

Alain Delon

Compirà il prossimo 8 novembre appena 80 anni Alain Delon, uno degli attori più bravi e belli degli ultimi 50 anni. Sguardo caldo e tenebroso Delon si è fatto strada nel cinema grazie a nomi di registi con Antonioni e Visconti che gli hanno dato la possibilità di farsi conoscere ad un pubblico più esteso facendosi strada nel cinema. Oggi Alain non lavora quasi più la sua ultima interpretazione risale al 2008 quando in Asterix alle Olimpiadi ha interpretato il ruolo di Cesare.

 Sulla sua carriera l’attore ha dichiarato:

Ero giovane, un attore quasi debuttante, mi sono reso conto soltanto più tardi di quanto siano stati importanti per la mia carriera gli incontri con Visconti e Antonioni.

Interprete di più di 95 film Alain Delon oggi vive ritirato e combatte d’anni con la depressione, perchè non è facile ricordare un luminoso e affascinante passato ora che la sua quotidianità è anonima e poco interessante.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *