Paint Cain, la Nail Inc. realizza lo smalto spray

loading...

Paint Cain, la Nail Inc. realizza lo smalto spray

Paint Can

Paint Can

Ci ha pensato Nails Inc. ha rivoluzionare il mondo della manicure soprattutto quella fai da te che spesso crea stress e disagi. La nota azienda ha infatti realizzato lo smalto spray un prodotto efficace e molto utile per chi spesso trova difficile mettersi lo smalto con pennelli vari, evitando inoltre le lunghe attese dell’asciugatura. Il rivoluzionario prodotto battezzato Paint Can è una vera e propria bomboletta spray da utilizzare sulle unghie si applica con un eccessiva facilità e rapidità davvero tanto apprezzata.

Thea Green, fondatrice del brand ha rivelato alla stampa l’entusiasmo per questo nuovo prodotto oggi disponibile nel grigio metallizzato e nel fuxia colori perfetti per la stagione fredda:

Dopo anni di lavoro sono felicissima di annunciare il lancio dei nuovi Paint Can. I nostri clienti hanno chiesto a gran voce un modo per ridurre il tempo di asciugatura dello smalto, trovando un’alternativa per applicare lo smalto in modo facile e veloce anche quando si ha poco tempo.

Lo smalto spray sarà in vendita dal 12 novembre sul sito della Nails Inc. ad un costo di 10 euro: vale la pena provarlo!

 

 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *