Naomi Campbell a 45 anni conquista la cover di Vanity Fair

loading...

Naomi Campbell in lingerie sulla cover di Vanity Fair

Naomi Campbell

Naomi Campbell

La nuova cover di Vanity Fair è tutta dedicata alla Venere nera delle passerelle: Naomi Campbell che nonostante i suoi 45 anni, tutti ben portati, tiene testa all’obiettivo che incredulo la immortala in lingerie. La top model non cede all’età che avanza e anche se è considerata vecchia per sfilare, sembra proprio che l’eccentrica modella non se la sente di lasciare campo alle nuove generazioni. Del resto il servizio di Vanity conferma la bellezza indiscussa e eterea di Naomi, che molto sicura di se ha dichiarato:

La vita comincia a 40 anni, o almeno è iniziata a 40 anni per me. Per esempio, fino a un paio di anni fa facevo molta fatica a posare in lingerie, mi sentivo terribilmente a disagio. Invece, adesso, ho un rapporto molto più risolto con il mio corpo e la mia immagine.

Nel suo passato c’è una carriera da fare invidia anche se Naomi apprezza molto di più oggi il proprio corpo che quando aveva 20 anni. La Campbell ha anche affermato di voler diventare mamma, ha poi commentato le sue scelte di vita:

Io sono sempre stata molto disponibile e leale verso gli altri, ho sempre pensato che tutti fossero dei libri aperti, ma purtroppo oggi sono molto pentita di aver lasciato che alcune persone siano entrate nella mia vita, perché mi hanno sfruttata e ferita.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *