Katy Perry volto di Holiday 2015 for H&M

loading...

Katy Perry volto di Holiday 2015 for H&M

Katy Perry

Katy Perry

Anche Katy Perry cede al fascino low cost di H&M prestando la sua immagine alla collezione natalizia del brand. La cantante a quanto pare si è molto divertita come testimonial di H&M, la campagna Holiday 2015 ha la sua faccia sorridente e il suo sguardo innocente. Oltre che a indossare i capi del noto marchio presente con moltissimi store in tutto il mondo Katy ha anche scritto e cantato per la griffe il brano  “Every day is a holiday” tutto dedicato alla nuova collezione ispirata al Natale e alle feste di fine anno.

Holiday 2015 sarà in vendita in tutti gli store del brand dalla metà di Novembre e parte del ricavato della vendita di questa speciale collezione sarà devoluto all’UNICEF, destinato ad aiutare i bambini della Birmania. Un’inizativa lodevole soprattutto durante le feste natalizie dove essere più buoni e altruisti è quasi un dovere. Katy intanto se la gode fra nastri rosse, maglie norvegesi tutte renne e fiocchi.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *