Orly Infamous presenta gli eccentrici smalti per Natale 2015

loading...
Orly infamous

Orly infamous

I nuovi smalti Orly Infamous per il prossimo Natale sono sicuramente all’altezza dell’azienda che li ha prodotti sempre all’avanguardia e innovativi su termini e colori. Nuance perfette per le feste che conquisteranno con la loro originalità ma anche eleganza ricercata le amanti delle novità del mondo della nail sempre in continua e rapida evoluzione: cambiamenti che conquistano e che sono attesi con tanta attenzione. Orly per le feste di fine anno propone 6 nuove tonalità davvero perfetti per il Natale in famiglia ma anche con gli amici.

I colori che più hanno appassionato Orly sono soprattutto il dorato, il vellutato cremisi o lo scintillante nero sparkling, ma se non bastano per stupire la griffe ha messo in evidenza anche  il fucsia jelly ricco di glitter, un avorio perlato e un ottanio. Se l’indecisione sulla scelta del colore pervade Orly ha anche previsto il Mani Mini Kit Infamous con tre tonalità diverse tutte da impazzire: che dire le feste non sono poi così lontane!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *