Bfa-British fashion awards 2015, Alessandro Michele stilista dell’anno

loading...

Bfa-British fashion awards 2015, Alessandro Michele stilista dell’anno

Alessandro Michele

Alessandro Michele

Il prossimo 23 novembre lo stilista Alessandro Michele verrà premiato al  Bfa-British fashion awards una delle manifestazioni più importanti nel mondo della moda internazionale che riconosce meriti e bravura ai design contemporanei impegnati nella ricerca dell’originalità e nella conferma di valori come l’eleganza e la classe. Lo stilista di Gucci quest’anno è stato definiti tra i migliori artisti della moda, un atto di stima di cui l’Italia non può che andarne fiera.

Natalie Massenet, voce autorevole del Bfc, ha motivato la scelta ribadendo le caratteristiche innovative di Michele:

Rivoluziona il panorama estetico internazionale grazie a una visione contemporanea e originale. È un fenomeno… Il suo eclettismo estetico ha avuto un impatto gigante sulle tendenze mondiali.

A ricevere questo ambito premio anche il fotografo Nick Knight e Karl Lagerfeld, star riconosciute del favoloso mondo del fashion e glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *