Kiko presenta i kit nail per il Natale 2015

loading...

Kiko presenta i kit nail per il Natale 2015

Kiko Natale 2015

Kiko Natale 2015

Kiko pensa al Natale 2015 cercando di soddisfare le clienti più esigenti soprattutto quelle a cui lo smalto non dura più di una settimana. La nota azienda di make up low cost presente su tutto il territorio nazionale ha realizzato per le feste di fine anno alcuni kit speciali di trucchi e in particolari di smalti: nuance divertenti e accattivanti perfette per l’amica del cuore o anche per la neo fidanzata. La Cosmic Starlets dal Duo Perfect Star è una collezione limitata che di certo andrà a ruba soprattutto per il prezzo, coerente, con gli standard della griffe.

Il primo kit contiene top coat effetto gel e uno smalto Nail Lacquer in 4 nuance differenti, mentre il secondo è decisamente più completo composto da 7 smalti differenti e un top coat ricercato. Poi c’è il Twin Star Nail Lacquer & Lipstick perfetto per chi ama il coordinato rossetto e unghie disponibile in 4 tonalità differenti. Impossibile davvero resistere a queste novità Kiko e se nessuno ve le regala compratele da sole: come non averle?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *