Grand Theft auto V: novità in arrivo?

loading...

Grand Theft auto V è un videogame in continua evoluzione, un “Tuttofare” amato dai videogamer che possono liberare la propria fantasia e fare quello che nella vita reale non farebbero mai: rapine, rubare auto, uccidere, diventare un gangster, pilotare o far schiantare un aereo. Insomma, nel mondo di GTA V è tutto possibile e grazie alla grafica super curata è possibile veramente emulare la realtà.

Grand Theft auto V

Grand Theft auto V

Inoltre, grazie ai trucchi di GTA V e alla possibilità di giocare online con i propri amici non ci si annoia mai in quanto c’è sempre qualcosa di nuovo e di incredibile da fare.

Grand Theft Auto V: DLC per espandere le possibilità

GTA V è in continua evoluzione, periodicamente vengono presentate delle novità per dare nuovi stimoli all’utenza e farli continuare a giocare. I leak, che non sono di certo una novità, fanno parte del web e del mondo dei videogiochi, ed anche se spesso si rivelano veritieri, è bene trattare questo tipo di notizie con i guanti bianchi. Negli ultimi giorni sono arrivate diverse notizie riguardo GTA V e il suo fantastico mondo, pare che prossimamente ci saranno tantissime novità.

Ed è proprio di questo che oggi si vuol parlare, infatti pare che il prossimo aggiornamento di GTA V introdurrà una novità molto interessante nel settore “immobiliare” del gioco. Rockstar Games, infatti, potrebbe introdurre la possibilità di usare gli Yatch come abitazioni.

A confermare questa teoria è poi un tweet di Taltigolt che a quanto pare assicurerà ai giocatori di GTA Online la possibilità di avere uno Yatch come una casa, inserendolo praticamente tra le proprietà immobiliari del gioco.

Ovviamente, come ogni Yatch che si rispetti, non mancherà un eliporto incluso, un molo d’attracco e tutti i comfort lussuosi possibili e immaginabili per garantirsi una vita perfetta al largo, nel mare.

Siamo curiosissimi di sapere quando questa DLC di GTA V sarà disponibile e scaricabile per tutti i videogamer e se realmente questa introdurrà novità così interessanti nel mondo di Grand Theft Auto 5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *