Burberry make-up 2015, trionfano i colori mimetici

loading...

Burberry make-up 2015, trionfano i colori mimetici

Burberry make up

Burberry make up

Decisamente coerente con le scelte fatte nelle ultime sfilate Burberry presenta una limited edition della sua collezione di make-up ispirata al mood militare: palette d’ombretti ma anche fard e matite dai colori neutri e tonalità naturali che si districano dal beige al verde bosco passando per il marrone e il nero. Un concetto che ricorda anche il mimetico offerto anche nei nuovi astucci di ombretti decisamente più setosi e leggeri. Ad interessare in particolare un nuovo prodotto Effortless Blendable Khol Burberry che si presenta in crema, è inoltre facilmente utilizzabile dando la possibilità di creare diverse sfumature: disponibile in oro e in verde sottobosco.

Molto apprezzati anche il rimmel  multifunzionale e i prodotti per le labbra che consentono una durata e idratazione di ben 24 ore. Inutile infine parlare dell’apprezzatissimo astuccio che richiama la stampa della griffe: oggetto di culto e di passione per moltissime fashion victim.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *