Mac e Charlotte Olympia, collaborazione retrò e glamour

loading...

Mac e Charlotte Olympia, collaborazione retrò e glamour

Mac e Charlotte Olympia

Mac e Charlotte Olympia

MAC Cosmetics leader nel mondo del make-up e dei trucchi in generale e famoso a livello internazionale è sempre alla ricerca di prodotti innovativi e all’avanguardia, è anche sempre pronto a nuove inziative e collaborazioni costruttive che possono dare al brand uno sprint futuristico e di crescita. Per queste ragioni Mac si è spinto oltre e ha annunciato una piacevole e prossima collaborazione con Charlotte Olympia griffe britannica di calzature ed accessori di lusso.

I due brand hanno creato una collezione retrò ma decisamente molto glamour ispirata alle dive degli anni ’50 molto pin-up e sensuale per una donna che ama apparire con classe senza mai essere volgare o trascendere in apparenze troppo eccessive. In ricordo delle bellissime dive del dopo guerra considerate delle vere sirene ammalianti del cinema d’allora Mac e Charlotte Olympia si sono impegnati decisamente molto per ottenere l’applauso del pubblico sempre molto attento ai dettagli. La collezione delle due griffe sarà acquistabile dal prossimo marzo, davvero impossibile perderla!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *