Cellulite e i chili di troppo? Elena Santarelli ci convive benissimo!

loading...

Cellulite e i chili di troppo? Elena Santarelli ci convive benissimo!

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Parlare di cellulite e di chili di troppo è naturale per ogni donna che affronta questo dilemma ogni giorno dell’anno nonostante i periodi stagionali decisamente altalenanti. La situazione poi si complica quando si è in stato interessante, un momento decisamente felice per ogni donna che però vede crescere abbondantemente le proprie curve. A consolare le neo mamme, sempre più intristite dall’aumento considerevole di peso e delle smagliature alcune star che molto sinceramente non nascondono d’avere i problemi più comuni al genere femminile.

In queste ore a essere presa di mira niente meno che Elena Santarelli in dolce attesa del secondo figlio. La showgirl ha pubblicato una foto in costume mentre si trova in una Spa e nonostante il pancino evidente ha mostrato un fisico al top che ha scatenato i commenti delle fans. Solidale con loro Elena ha risposto affermando d’avere cellulite e smagliature in abbondanza:

Un pò? Sono una cartina geografica, in gravidanza poi non ti dico, ma tanto non mi credete… Certo da questa foto mica se vede… Comunque sì, sono dotata anche io di smagliature e cellulite. sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce.

Elena infine ha ironizzato anche sull’aumento di peso. Una showgirl davvero tutta naturale, bilancia a parte!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *