I 5 trucchi per far durare la nail art

loading...

I 5 trucchi per far durare la nail art

Estrosa

Estrosa

Uno smalto perfetto, una manicure perfetta fatta con cura  richiede anche un attenzione per farla durare alcuni accorgimenti per fare in modo che posso avere una vita più lunga e che il cambio dello smalto possa avvenire il più tardi possibile. Di seguito i 5 trucchi per far durare lo smalto da cui non si può davvero prescindere e che renderanno la manicure più stabile e curate nei dettagli.

In primis bisogna realizzare la nail seguendo tutto i passaggi, senza fretta dal passaggio delle basi passando per lo smalto e finendo con il top coat. Poi occorre sempre idratare mani e unghie con un prodotto apposito più volte al giorno questo garantirà la giusta luce alle mani. Se possibile scegliere la forma rotonda, è sicuramente la più pratica, poi non bisogna mai dimenticare di passare il top coat alla fine della manicure. Infine scegliere lo smalto semipermanente è sicuramente la cosa più giusta da fare se si vuole una mano curata a lungo termine.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *