Katie Holmes conquista la cover di Ocean Drive

loading...

Katie Holmes conquista la cover di Ocean Drive

Katie Holmes

Katie Holmes

Katie  Homes conquista la cover di Ocean Drive, l’attrice ex moglie di Tom Cruise è oggi impegnata non solo al cinema ma anche nel mondo della moda e del glamour. Mamma speciale della piccola Suri non ha dimenticato quanto è importante sentirsi donna per questo ha rilasciato un interessante intervista dove parla della sua vita passata e dove si è fatta immortalare in alcune immagini che ne rivelano ancora oggi una bellezza spontanea e naturale.

Katie ha dichiarato di non pentirsi delle scelte fatte in passato, anche gli errori le hanno insegnato ad andare avanti e vivere meglio:

Non ho alcun rimpianto per le cose che ho fatto. Ho imparato da tutte le mie esperienze, perché poi tutto ti porta al passo successivo. Sono semplicemente andata avanti. Più si cresce e più penso che se lavori più duramente hai maggiore successo. Da quello che ho visto, le persone “al top” lavorano costantemente e si circondano di persone altrettanto creative e di successo.

L’ex signora Cruise si definisce una donna normale, molto fortunata grazie al lavoro che fa atipico e speciale nello stesso tempo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *