Nail art, il ritorno delle farfalle sulle unghie

loading...

Nail art, il ritorno delle farfalle sulle unghie

nail farfalla

nail farfalla

A volte il ritorno alle origine è non solo efficace ma anche originale è il caso della nail art che da qualche anno sconfina in mondi diversi e non manca mai di stupire e conquistare le amanti di questo settore. Molte le tecniche approdate e molti i disegni innovativi anche in tre D che hanno contaminato il beauty, non a caso negli ultimi mesi si è celebrato il ritorno di un classico: il disegno della farfalla simbolo di colore ma anche di libertà, osannato nei primi tempi dell’avvento della nail.

Le farfalle possono essere dipinte, oggi, in vari modi grazie anche ai tantissimi strumenti che l’estetista ha a dispisizione se poi il fai da te è la vostra passione esistono in rete molti tutor che descrivono al meglio come realizzarle. Farfalla o meno la nail resta sempre un arte che va ben al di la dei semplici trucchi per questo sbizzarirsi in grafici e colori è un vero divertimento.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *