Cheesecake: le ricette di Tivoo

loading...

Ecco la ricetta del buonissimo dolce Cheesecake da preparare in maniera ancora più veloce e pratica con il Bimby, eccovi la ricetta e diteci cosa ne pensate e se l’avete provata come vi è venuta. Seguite il procedimento della nostra Alessia Calogero.

INGREDIENTI:
1 confezione di biscotti tipo rigoli

200 gr. burro morbido

1 confezione di philadelphia

1 confezione di ricotta

1 confezione di panna da montare

frutti di bosco

PROCEDIMENTO:
Mettere nel boccale i biscotti e tritare : 3 secondi Vel.6 Aggiungere il burro e mescolare: 1 minuto Vel.1-2 antiorario Togliere dal boccale  e mettere in una teglia. Inserire i biscotti in uno stampo e stendere bene con le mani, nel boccale inserire la philadelphia, ricotta e la panna: 1 minuto Vel.3. Aprire il boccale e con l’aiuto della spatola togliere il composto dai bordi, portare a Vel.3 per 1 minuto.Versare il composto sullo strato di biscotti in modo uniforme, ricoprire con i frutti di bosco e mettere in frigo per qualche ora.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *