Paolo Conte – Una faccia in prestito: Sky Arte HD celebra il cantautore con uno speciale

Paolo Conte

Paolo Conte

Domani, venerdì 6 gennaio, Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) festeggia gli 80 anni di Paolo Conte con una serata in esclusiva a lui dedicata. Si inizia alle 21.15 con Paolo Conte – Una faccia in prestito, il documentario in prima visione di Ingo Helm che ripercorre la carriera del grande jazzista, cantautore, paroliere e polistrumentista di Asti. Le interviste in esclusiva sono impreziosite da performance live tratte dai concerti parigini della stagione 2011.

A seguire, Musicalmente Paolo Conte, grazie a cui sarà possibile rivivere l’intensa performance del 1982 di Paolo Conte accompagnato dal suo immancabile pianoforte. Il filmato, una rara registrazione TV del 1982, è una delle prime apparizioni video lunghe di un Conte agli inizi delle sue esibizioni dal vivo.

[adsense][adsense]

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.