Bonelli Kids, la prima striscia a fumetti on line: si parte dal 20 febbraio

Si parte con un duo d’eccezione: Zagor e Cico!

Bonelli Kids

Una nuova divertente e colorata iniziativa messa in campo da Sergio Bonelli Editore, si tratta di Bonelli Kids il primo webcomics prodotto dalla famosa casa editrice e pubblicato esclusivamente su Facebook con lo scopo ben preciso di avvicinare un pubblico giovane ai fumetti attraverso strisce quotidiane brevi, divertenti e colorate con piccole storie con protagonisti 12 personaggi da scoprire e possibilmente amare. Angie, Morgan, Kurjak, Harlan, Tesla, Jerry, Diana, Martin, Java, Patrick e Felipe sono i “piccoli” protagonisti delle strip dei “Bonelli Kids”, e il divertimento, per i lettori più adulti, è “collegarli” al loro corrispettivo su carta.

Il team creativo all’opera su queste strisce è formato da Alfredo Castelli, fumettista, critico letterario e ideatore di Martin Mystère e Omino Bufo, insieme a Tino Adamo e Sergio Masperi ai testi, con disegni di Luca Bertelè e colori di Manuela Nerolini.

Si inizia con la prima divertente striscia, che vede nelle sue vignette i personaggi Patrick detto Zagor e Felipe detto Cico che si propongono all’iscrizione per entrare definitivamente a far parte della squadra dei piccoli eroi Bonelli.

Bonelli Kids

La prima striscia Bonelli Kids

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *