Bonelli Kids, la prima striscia a fumetti on line: si parte dal 20 febbraio

Si parte con un duo d’eccezione: Zagor e Cico!

Bonelli Kids

Una nuova divertente e colorata iniziativa messa in campo da Sergio Bonelli Editore, si tratta di Bonelli Kids il primo webcomics prodotto dalla famosa casa editrice e pubblicato esclusivamente su Facebook con lo scopo ben preciso di avvicinare un pubblico giovane ai fumetti attraverso strisce quotidiane brevi, divertenti e colorate con piccole storie con protagonisti 12 personaggi da scoprire e possibilmente amare. Angie, Morgan, Kurjak, Harlan, Tesla, Jerry, Diana, Martin, Java, Patrick e Felipe sono i “piccoli” protagonisti delle strip dei “Bonelli Kids”, e il divertimento, per i lettori più adulti, è “collegarli” al loro corrispettivo su carta.

Il team creativo all’opera su queste strisce è formato da Alfredo Castelli, fumettista, critico letterario e ideatore di Martin Mystère e Omino Bufo, insieme a Tino Adamo e Sergio Masperi ai testi, con disegni di Luca Bertelè e colori di Manuela Nerolini.

Si inizia con la prima divertente striscia, che vede nelle sue vignette i personaggi Patrick detto Zagor e Felipe detto Cico che si propongono all’iscrizione per entrare definitivamente a far parte della squadra dei piccoli eroi Bonelli.

Bonelli Kids

La prima striscia Bonelli Kids

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.