“Keeping up with the Kattarshians”, in Islanda gatti in cerca di adozione spiati dalle telecamere [Video]


Il problema adozioni per cani e gatti è un problema serio, le difficoltà sono tantissime e gli abbandoni sempre troppi e cosi in Islanda hanno escogitato un modo nuovo, a tratti bizzarro e forse anche discutibile: mettere i gatti sotto controllo 24 ore su 24 come un piccolo Grande fratello felino in cui si possono vedere 4 gatti in cerca di una casa per almeno un mese, una volta che i mici in questione hanno trovato una giusta sistemazione vengono sostituiti da altri gatti in cerca di una famiglia.

I mici sono sistemati in una casetta delle bambole a due livelli, con il piano notte con i letti a castello e il piano giorno dove sono a disposizione dei protagonisti di The Kattarshians crocchette a volontà, che si svolge la giornata dei quattro mici randagi in cerca di una famiglia. A loro disposizione c’è anche un giardino sul retro dell’abitazione, rivestito di erba sintetica.

Si tratta per ora di un esperimento che si spera possa funzionare meglio di qualunque altro metodo per adottare gatti e chissà che non possa essere adottato anche da altri paesi.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *