Tempo di Libri: Arriva LIBRACCIO, 350mq di libreria con oltre 60mila volumi

Tempo di Libri. LIBRACCIO sarà al Padiglione 2 STAND G01- L02

360 metri quadrati di stand che raccontano una storia unica, quella del LIBRACCIO che dal 1979 ha fatto della libreria un concetto unico nel suo genere seguendo e mai abbandonando l’ideale: “Ti vendo un libro, ti regalo un’emozione”.

Ed è proprio questo che il gruppo LIBRACCIO porterà a Tempo di Libri dal 19 al 23 aprile 2017, la sua idea di libreria plasmata sulle esigenze dei propri lettori, diversa in ogni sua sede nella proposta e uguale nello spirito che contraddistingue il gruppo. Non solo, LIBRACCIO si presenterà nella città che lo ha visto nascere 38 anni fa, e che ancora oggi lo vede crescere, innovarsi e rinnovarsi, con uno stand, o meglio una libreria, capace anche in questa occasione di accogliere, meravigliare, smuovere il lettore, il collezionista, il curioso.

Nei 360 metri quadrati di libreria si incontreranno tutte le anime del LIBRACCIO: il nuovo, l’usato, il remainders, il modernariato, i pezzi da collezione, l’intrattenimento ma soprattutto ci saranno i librai. – spiega Silvio Parodi, socio fondatore e Amministratore del Gruppo Libraccio –  Perché oggi LIBRACCIO è questo: un gruppo di giovani librai e libraie che con passione guardano alle esigenze del lettore e lavorano ogni giorno per la diffusione della lettura.

Lo stand ospiterà oltre 60mila volumi suddivisi tra remainders (40mila volumi) elibri in offerta da 3 a 5 euro (21mila volumi). Ci saranno poi 5mila volumi tra rari e introvabili, modernariato e prime edizioni per i collezionisti e una sezione dedicata all’intrattenimento con 400 LP e 4000 DVD.

Non mancherà inoltre l’occasione per fare festa, sono infatti in fase di definizione alcuni eventi che prenderanno vita durante le ore serali e faranno parte del programma OFF di questa prima edizione di Tempo di Libri. Appuntamenti alla libreria di Via Corsico, a due passi dalla Darsena, e un grande evento dal titolo“TEMPO DI LIBRACCIO / Festa danzante per librai” in programma il 21 aprile a partire dalle ore 21 alla Sala Venezia di Via Cadamosto 2 a Milano, una festa dedicata a chi tutti i giorni riesce ad appassionare lettori di ieri e di oggi.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *