La prima pagina economica del 25 aprile: le Borse, la questione Alitalia [Foto]

In primo piano l’apertura delle Borse, la questione Alitalia e le altre notizie economiche.

La prima pagina delle notizie economiche di oggi sui quotidiani nazionali del 25 aprile 2017.

Nonostante una seduta all’insegna della cautela, con gli investitori che guardano agli sviluppi nella penisola coreana, e i rischi geopolitici ad essa associati, la Borsa di Tokyo termina gli scambi in aumento. A fine contrattazioni, l’indice Nikkei segna infatti un rialzo dell’1,08% a quota 19.079 punti.

Pochi secondi in terreno positivo e poi prende subito una piega negativa la seduta a Piazza Affari. L’indice Ftse Miba ha infatti aperto a quota 20.717 punti (+0,16%),  ma è poi subito scivolata in calo dello 0,16% a 20.656 punti. Tra i titoli che frenano il listino Atlantia (-1,2%) e Banca Mediolanum (-0,58%).

Ecco i principali quotidiani economici di oggi da sfogliare nella nostra fotogallery.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *