MM Lounge Restaurant: nasce a Napoli un nuovo concept ristorativo

Napoli si arricchisce un nuovo concept ristorativo.

MM Lounge Restaurant

MM Lounge Restaurant

Il progetto è stato presentato dai suoi ideatori, Clarence Seedorf e Kevin Noel,  all’ imprenditore napoletano Giorgio Parisi che, innamorandosi dell’idea, ha voluto – insieme alla sua famiglia –  sfruttare questa opportunità di licensing, rivitalizzando un luogo storico di Torre del Greco (città vesuviana incastrata tra il golfo di Napoli e quello di Sorrento) nel rispetto dei valori già presenti.

Ospitalità, gusto, moda, arte, musica e design: l’esperienza diventa multisensoriale. Un concept unico, destinato a fare tendenza, e sorprendere la propria clientela. MM Lounge Restaurant Napoli sarà inaugurato giovedì 11 maggio con un party a cui prenderanno parte diverse personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e degli affari.

A Casa fuori Casa”: è questo l’obiettivo di MM, far sentire a casa i suoi ospiti rendendo l’esperienza indimenticabile. L’attenzione nei confronti del cliente è alla base del concept che vuole donare momenti unici e di serenità a chi desidera trascorrere del tempo in compagnia di amici, famiglia, col proprio partner o i colleghi di lavoro.

Il cliente potrà decidere di accomodarsi ai tavoli collocati nei diversi spazi che il locale propone, tutti caratterizzati da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle del Maestro Carlo Cordua -, dove  più si sente a suo agio per bere un drink, un ottimo vino o scegliere tra i Menù “Eat” e “Chill”.

I piatti di qualità hanno i sapori della cucina tradizionale mediterranea rivisitata in chiave moderna mentre i cocktail, da quelli classici a quelli molecolari, nascono dalla creatività del MM Bar Artist Flavio Esposito e del suo team. Tante inoltre le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale.

MM Lounge Restaurant

MM Lounge Restaurant logo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.