“CTRL-Z – Greyscale”, la nuova graphic novel di Alessandra “Alyah” Patanè

La storia di Hugo, giovane che attraverso unʼapp scopre come cancellare le scelte sbagliate.

Alessandra "Alyah" Patanè

CTRL-Z – Greyscale cover

Dovete prenotare il ristorante? C’è un app apposta! Volete sapere cosa c’è in TV stasera? C’è un app apposta! Avete fatto una figuraccia e volete tornare al momento della vostra ultima azione? …c’è un app apposta?!! O almeno è così se siete Hugo Viennese, il protagonista di Ctrl-Z, il nuovo fumetto di Alessandra “Alyah” Patané. Preparatevi a un concentrato di cultura geek che vi colpirà in pieno come un hadoken!

Control-Z“, più comunemente abbreviato con CTRL+Z, è un comando generato premendo simultaneamente i due pulsanti sulla tastiera del computer.

Su Play Store, poi, si potrà anche scaricare gratuitamente l’app Changce, per accedere a contenuti inediti della storia.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *