Forza Horizon 3 accoglie la Regalia di Final Fantasy XV

Forza Horizon 3 incontra Final Fantasy XV

Come può un gioco di cose incrociare il suo cammino con un gioco di ruolo giapponese? A quanto pare è possibile,  a provarlo è la collaborazione fresca d’annuncio organizzata da Square Enix e Microsoft per promuovere Forza Horizon 3 e Final Fantasy XV.

A partire dall’1 agosto 2017, i giocatori di Forza Horizon 3 e di FINAL FANTASY XV potranno scaricare gratuitamente e godersi Regalia in Forza Horizon 3. Regalia sarà disponibile per tutti coloro i quali hanno giocato Forza Horizon 3 e/o FINAL FANTASY XV a partire dall’1 Agosto 2017. Per tutti i giocatori di Forza Horizon 3, Regalia sarà riscattabile tramite il sistema di messaggistica in-game. I giocatori di FINAL FANTASY XV riceveranno un codice per riscattare Regalia in Forza Horizon 3 attraverso l’Xbox Live messaging system.

I giocatori devono avere Final Fantasy XV o Forza Horizon 3 installato su Xbox One entro l’1 Agosto 2017. Il codice per sbloccare questa auto sarà inviato tramite il message system di Forza Horizon 3 o l’Xbox Live System Message. 

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.