Shenmue III: Deep Silver si occuperà della distribuzione!

Deep Silver e Ys Net Inc. hanno siglato un accordo di distribuzione per SHENMUE III

Deep Silver e Ys Net hanno annunciato di aver stretto una partnership per distribuire a livello globale Shenmue III su PS4 e PC.

Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver ha dichiarato:

Shenmue è uno dei pochi franchise nell’industria videoludica ad avere un valore storico e che continua ad accendere la passione dei giocatori. Siamo orgogliosi di aver istituito questa partnership per la sua pubblicazione e non vediamo l’ora di mettere all’opera la nostra rete distributiva globale per massimizzare il potenziale di questo attesissimo videogioco.

Il director di Shenmue III e CEO di Ys Net ha aggiunto:

Sono molto felice della  partnership globale con Deep Silver, la quale è composta da uomini e donne incredibili che svolgono con dedizione il compito di portare i titoli giapponesi nel resto del mondo. Attraverso questo processo, Deep Silver ha espresso una profonda passione per i titoli giapponesi, il franchise Shenmue ed i suoi fan— questo mi rende ancora più fiducioso del fatto che Shenmue III abbia trovato il miglior partner possibile.

La leggenda dell’industria, Yu Suzuki, sarà presente alla Gamescom 2017 per partecipare a due “Meet & Greet” nell’area consumatori Halle 9.1 Stand B011/C010, mercoledì sera dalle 18:30 alle 19:30  e giovedì nel primo pomeriggio dalle 12:30 alle 13:30.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.