Novità hi-tech di ottobre: lampada o proiettore, la moka da viaggio

Anche in questo mese di ottobre tante piccole grandi novità dal mondo hi-tech.

hi-tech-novità-beam-moka

Lampada e proiettore Beam

Farsi un bel caffè quando si è in movimento, una lampada speciale in grado di emanare una luce soffusa, più forte o anche proiettare immagini su pareti e altre superfici, inoltre le ultime app più curiose e utili.

Si chiama Beam ed è una lampada a led ma anche un proiettore con 8 Gb di memoria interna, tramite il wi-fi si collega ai dispositivi iOS e Android e attraverso l’apposita app Beam Remote proietta i contenuti su qualsiasi superficie. La app è gratis sia per iOS che per Android. La trovate on line al sito http://beamlabsinc.com al prezzo di 499 euro.

The Frame è l’ultimo televisore di ultima generazione targato Samsung, sottilissimo e dotato di una cornice di lego che lo rendono un vero e proprio quadro se appeso alla parete, inoltre oltre al normale funzionamento di televisore è in grado di riprodurre fino a 100 opere d’arte. Il prezzo si aggira sui 2.200 euro.




Nanoe X è la gruccia hi-tech creata da Panasonic prossimamente in vendita che oltre a far appendere gli abiti li rinfresca anche togliendo i cattivi odori. On line e poi in tutti gli store di elettronica al prezzo di circa 160 euro.

1Control Solo è invece un dispositivo che in collaborazione con l’apposita app, gratis per iOS e Android permette di aprire cancelli e garage con lo smartphone. On line su www.1control.it al prezzo di 99 euro.

Una cover speciale per smartphone in grado di contenere al suo interno anche uno speaker audio, una chiavetta usb o una batteria di riserva, si chiama Phonepaq e costa circa 90 euro, potete trovarla on line su https://nexpaq.com.

Per le donne ecco il reggiseno hi-tech: si chiama Vitali e monitora battito, respiro e postura e avvisa quando sono irregolari. On line su https://vitaliwear.com al prezzo di circa 130 euro.

La moka da viaggio.

hi-tech-novità-beam-moka

Minipress NS

Sempre di corsa al punto che non avete neanche il tempo per fermarvi al bar? Niente paura, ora la vostra moka la potete portare sempre con voi e prepararvi il vostro caffè di rito in ogni luogo e momento della giornata con Wacaco Minipresso NS, un dispositivo di ridotte dimensioni (pesa 350gr. circa), capace di preparare un caffè in pochi minuti a casa, in ufficio o in vaggio. Dotato di una tazza incorporata che sfrutta le capsule Nespresso e può produrre fino a 45ml di caffè. On line su www.wacaco.com.

L’altro dispositivo per il caffè mobile si chiama Handcoffee Auto e sfrutta le cialde morbide Senseo per l’espresso in viaggio. Può essere usato anche in macchina sfruttando la presa accendisigarette. On line su www.handpresso.com.

Le app del mese.

Curriculum vitae è l’applicazione che vi aiuta e assiste nella compilazione del vostro curriculum vitae, gratis per iOS e Android;

MyTaxy permette invece di prenotare un taxi in tutta Europa usando la lingua del posto. Gratis per iOS e Android;

Wiki How mostra passo passo come realizzare le cose e gli oggetti più disparati. Gratis per iOS e Android.



loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *