“Duets”, esce il primo album di duetti di Cristina D’Avena: ecco la tracklist

Per i tantissimi fans della regina delle sigle arriva l’album degli album.

UPDATE: rilasciata la tracklist ufficiale dell’album con gli artisti che duetteranno e i brani che verranno eseguiti. Come prevedibile la maggior parte tutti ex talent show.

1. Pollon, Pollon combinaguai (feat. J-Ax)
2. Nanà Supergirl (feat. Giusy Ferreri)
3. L’incantevole Creamy (feat. Francesca Michielin)
4. Occhi di gatto (feat. Loredana Bertè)
5. Kiss me Licia (feat. Baby K)
6. Magica, magica Emi (feat. Arisa)
7. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo (feat. Annalisa)
8. Jem (feat. Emma)
9. I Puffi sanno (feat. Michele Bravi)
10. Siamo fatti così (feat. Elio)
11. E’ quasi magia, Johnny! (feat. La Rua)
12. Una spada per Lady Oscar (feat. Noemi)
13. Che campioni Holly e Benji (feat. Benji & Fede)
14. Sailor Moon (feat. Chiara)
15. Piccoli problemi di cuore (feat. Ermal Meta)
16. All’arrembaggio! (feat. Alessio Bernabei)

Segnatevi questa data a caratteri cubitali perchè il 10 novembre 2017 esce Duets, il primo album di duetti di Cristina D’Aveva, la regina indiscusse delle sigle televisive che regala al mondo una perla, un regalo per Natale davvero unico: forse il disco che da sempre tutti aspettavano. Preannunciato con uno spot degno di una star internazionale sulla pagina Facebook, al momento però non ci conoscono chi sono gli artisti che duetteranno.

Questo il messaggio della cantante bolognese su Facebook: Ho invitato 16 amici “big” della musica italiana a cantare con me… hanno accettato il mio invito. E voi…siete pronti ad ascoltarci?.




Nato da una collaborazione tra CriomaWarner Music, il lavoro presenta le tracce più amate dal grande pubblico, in  una veste completamente nuova grazie ai duetti. Le sigle, diventano così brani per tutte le generazioni declinati in diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato.

cristina-d-avena-duets

Duets cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *