Il tramonto infuocato di Milano [Foto]

Un fenomeno molto particolare e spettacolare.

In molti lo abbiamo appreso tramite social network dove c’è stata una vera e propria invasione di foto di tramonti bellissimi ma in realtà quello che ha colpito tutti è stato lo speciale tramonto che si è presentato ai milanesi.

Linee ondulate e sfumature dal rosso, al rosa con qualche pennellata di giallo e azzurro. Una visione che ha lasciato tutti senza fiato. In tanti si sono fermati ad ammirare quello che sembrava un quadro di Van Gogh rigorosamente con il cellulare in mano per scattare e postare le immagini sui social. Ma perché si è verificato questo strano fenomeno? Il Rosso acceso verso ovest, accompagnato da nubi ondulate, è dovuto alle polveri degli incendi che sono divampati in Piemonte, sottolineano gli esperti di Meteo.it.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.