“I maestri del mistero”, la nuova collana a fumetti di Roberto Recchioni: si comincia con Dorian Gray

I classici del mistero per antonomasia trasposti in versione fumetto in una collana imperdibile.

maestri-mistero-recchioni-dorian-gray-fumetti

I maestri del mistero

Dopo I Maestri dell’Orrore e I Maestri dell’Avventura, arriva in libreria la collana Roberto Recchioni presenta: I Maestri del Mistero.

Il ritratto di Dorian Gray, Il mastino dei Baskerville, Il giro di vite e I delitti della Rue Morgue e altri racconti nella più fedele trasposizione a fumetti mai realizzata, racchiusa in quattro volumi di pregio curati da Roberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani) e pubblicati da Edizioni Star Comics.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei classici della letteratura del mistero che, oltre alla storia a fumetti, potranno immergersi in un vasto apparato critico.

Le copertine sono state realizzate da Roberto Recchioni.

La collana sarà presentata a Lucca Comics & Games e sarà disponibile per intero, comprensiva dei quattro volumi, a novembre in libreria.

maestri-mistero-recchioni-dorian-gray-fumetti

Il ritratto di Dorian Gray cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *