Erg Mobile presenta i nuovi pacchetti 150 e 150+

erg-mobile-offerte

Le offerte ERG Mobile

Erg Mobile presenta due nuovi interessanti pacchetti tutto incluso richiedibili sia per i nuovi clienti che per coloro che lo sono già, il pacchetto 150 al costo di 12 euro per i clienti e 8 euro per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del numero si può avere 150 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e 150 sms verso tutti mentre il secondo pacchetto 150+ al costo di 10 euro per i nuovi clienti con MNP e 14 euro al mese per i già clienti contiene 150 minuti di chiamate verso tutti, 150 sms e 1Gb di internet mobile.

Inoltre entrambi i pacchetti se associati a TotalErg Più la carta che permette di avere sconti e promozioni, si potrà ottenere uno sconto di 10 centesimo per ogni litro di carburante. Entrambi i pacchetti hanno una durata di 12 mesi dall’attivazione e si rinnoveranno in automatico salvo richiedere in anticipo la disattivazione.

Ulteriori info e dettagli li trovate sul sito ufficiale ergmobile.it.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.