TIM, arriva lo spot per il 5G [Video]

Nei prossimi mesi un’altra rivoluzione investirà le connessioni mobili.


Periodo di grandi cambiamenti e piccole rivoluzioni, mentre Vodafone rilancia il suo brand con logo rinnovato e nuova campagna pubblicitaria, ecco che TIM in qualche modo risponde con il primo spot per pubblicizzare il prossimo arrivo del 5G, il passo successivo, la nuova rivoluzione della connessione mobile che sarà ancora più veloce e stabile permettendo l’utilizzo di molte applicazioni e servizi digitali di ultima generazione che prima non sarebbe stato possibile utilizzare.

Tim si è posta l’obiettivo di estendere la rete 5G in tutta Europa entro la fine del 2020, stringendo accordi con soggetti sia pubblici che privati in grado di assicurare il raggiungimento dell’obiettivo prefissatosi. Un esempio è il comune di Torino, che consentirà di realizzare entro il 2018 la prima sperimentazione in ambito metropolitano della tecnologia 5G.

In questi giorni l’azienda italiana ha pubblicato in rete un video che elenca tutte le novità introdotte dal 5G. Video che potete vedere subito in alto.

La digitalizzazione, portata avanti da Tim, coinvolgerà sia il modo di essere delle persone che delle imprese europee. Come afferma il responsabile Technology di Tim, Giovanni Ferigo.

spot-tim-5-g

Spot TIM 5G




loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.