Wind e Tre Italia: ecco le ottime offerte solo on line

I due gestori uniti ma separati continuano a proporre ottime promozioni ma solo on line.

wind-offerte-on-line

Wind offerte solo online

Le ultime offerte di Wind e di Tre sono molto interessanti anche se possono essere molto limitate ma non è neanche detto, esclusivamente on line per quanto riguarda Wind dal 15 ottobre 2017, ma a dire il vero andando ora sul sito ufficiale di Wind www.wind.it la promozione è già presente da diverse settimane, è possibile aderire alla All Inclusive Unlimited solo on line, mentre per Tre Italia è ancora possibile attivare la Play GT5 Super tramite coupon on line. Procediamo per gradi.

Wind All Inclusive Unlimited.

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.
  • – 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • – 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Costo: 5 euro per il primo mese grazie alla ricarica omaggio, poi 10 euro ogni 30 giorni. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico. Attenzione! Per avere i 5 euro sarà necessario inserire il codice coupon riportato sul sito ufficiale di Wind durante la sottoscrizione dell’ordine.




Per attivare:

  1. Richiedete sul sito ufficiale wind.it l’attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition su nuova SIM;
  2. Inserite il codice promozionale riportato sul sito Wind.it;
  3. Inserite i propri dati anagrafici (e dell’operatore di provenienza in caso di portabilità);
  4. Scegliete la tipologia e il giorno di spedizione della SIM;
  5. Effettuate il pagamento scegliendo una della modalità di pagamento previste;
  6. Riceverete una mail di conferma ordine;
  7. Riceverete dal corriere un SMS con la data di appuntamento;
  8. Il giorno desiderato ricevi la SIM dal corriere, firmate il contratto e consegnate la fotocopia del tuo documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto) e la fotocopia del codice fiscale.

tre-italia-play-gt-on-line

Tre Italia presenta Play GT5 Super.

La nuova offerta Play GT5 Super è attivabile per chi attiva un nuovo numero 3 con contestuale richiesta di portabilità con operatore di provenienza TimFastWeb, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile, DigiMobil, KenaMobile, Noi Tel Mobile, Rabona Mobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale escluso PosteMobile che al momento utilizza proprio la rete Wind.

Prima di andare in qualsiasi punto vendita 3, è necessario richiedere un codice coupon attraverso una pagina speciale disponibile sul sito 3Store Web. In alternativa, è possibile acquistare la SIM direttamente nel negozio online e richiedere la spedizione direttamente a domicilio.




Play GT5 Super offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 5GB di Internet al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20GB di internet a 5 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per l’offerta, oltre il costo della nuova SIM. Se si acquista online sul WebStore di Tre il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.