Wind Cube e Smart 7 Gold Edition: prorogate le due offerte

Due offerte del gestore davvero interessanti per un pieno di giga e di chiamate.

wind-cube-smart-offerta

Due offerte di Wind davvero interessanti che sono state ulteriormente prorogate. La Wind Cube che consente di fare un pieno di giga da utilizzare in wi-fi in mobilità, se siete spesso in giro e avete comunque bisogno di connessione internet veloce. Prorogata anche l’offerta solo on line Smart 7 Gold edition limited edition. Vediamole di seguito in dettaglio.

Con Wind Cube avete a disposizione 50 Giga di internet mobile da utilizzare in mobilità in 4G oppure come hotspot wifi ovunque ci sia una presa elettrica, si tratta infatti di acquistare nell’offerta il Cube4, piccolissimo dispositivo con le classiche funzionalità di un router a cui connettervi fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Il costo per il primo anno è di 99,99 euro, dopo il primo anno avrete sempre a disposizione 50 Giga di navigazione pagando solo 29,90 euro per un anno intero. In pratica il primo anno acquisterete anche il dispositivo.

In caso di esaurimento di giga previsti prima della scadenza annuale, la navigazione si abbasserà a 128 kbps ma potete anticiparvi altri 50 Giga prima del rinnovo utilizzando l’opzione Restart, basterà inviare un SMS al 4033 con testo INTERNET RESTART SI. L’offerta può essere abbinata anche ad una delle proposte Telefono Incluso. Cliccate qui per saperne di più.

Offerta valida fino al 19 novembre 2017.



Wind Smart 7 Gold edition – Solo online.

Altra ottima offerta prorogata fino al 31 ottobre 2017, la Smart 7 Gold edition vi offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di internet mobile in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 8 euro. Attivabile esclusivamente da questo link che vi porta alla pagina ufficiale dell’offerta.

Smart 7 Gold Limited Edition è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.

La sim ha un costo iniziale complessivo di 25 euro con 16 euro di traffico disponibile e verrà spedita al proprio domicilio. Il pagamento avviene in contrassegno al corriere, lo stesso al quale si dovrà presentare la fotocopia del proprio documento d’identità.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.