ERG Mobile: promozione per avere 1 mese gratis dell’offerta “Pacchetto 350 Più”

Una nuova promozione del gestore telefonico di Total Erg che premia la fedeltà.

erg-mobile-total-erg-tariffe-offerte

ERG Mobile

Il gestore mobile virtuale (MVNO) Erg Mobile ha lanciato una nuova promozione che scade il prossimo 30 novembre 2017 anche se sono sempre possibili ulteriori proroghe, una promozione che mira a premiare soprattutto i clienti più fedeli che si attivano con una nuova sim ricaricabile. In questo caso si riceverà in omaggio 1 mese gratuito della tariffa Pacchetto 350 Più che include 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 350 sms verso tutto e 1 Giga di internet mobile in 2G e 3G. Ecco cosa bisogna fare per aderire a questo promozione.

Compilate online il modulo di richiesta SIM ERG Mobile, una volta compilato scaricatelo in formato PDS, stampatelo e consegnatelo al gestore Total Erg più vicino al momento dell’acquisto e attivazione della nuova sim con un documento di identità.




La nuova sim costerà 10 euro con 15 euro di traffico incluso più il mese gratuito dell’offerta Pacchetto 350 Più.Per aderire presenta al Gestore TotalErg, entro il 30/11/2017, la tua carta fedeltà TotalErg Più e la stampa del Modulo che ti è arrivato via email. Acquista una sim ERG Mobile al costo di 10€ con 15€ di traffico incluso e ottieni anche 1 mese omaggio di Pacchetto 350 Più

Se richiedete la possibilità di associare la SIM ERG Mobile alla tua carta fedeltà Box Più, otterrete ulteriori vantaggi sul carburante e la telefonia. Più info su sito ufficiale dell’operatore virtuale.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *