Creami xTra Wow, l’offerta limited edition di Postemobile per il decennale

Un’offerta limitata per festeggiare i dieci anni di vita del gestore.




Un’ottima offerta valida a partire da oggi lunedi 6 novembre e fino al prossimo 26 novembre 2017, per festeggiare i suoi primi 10 anni vita Postemobile ha lanciato Creami Xtra Wow che offre minuti o meglio Credit illimitati e sms illimitati con 10 Giga di internet mobile al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Vi ricordo che 1 Credit equivale a 1 minuto di chiamata, 1 sms oppure 1 Mb di traffico internet.

L’offerta limitata è riservata a tutti i nuovi clienti privati, anche con partita IVA che attivano una nuova sim al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, non vi sono vincoli o penali nascoste nell’offerta.

Per l’acquisto online tramite form dal sito postemobile.it la SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell’Unione Europea clicca qui.

postemobile-creami-wow-offerta

Dettaglio offerta

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *