tNotice, la raccomandata elettronica con Tiscali

Un nuovo innovativo servizio a costi ridotti e semplice da utilizzare.

tnotice-tiscali-raccomandata

Raccomandata elettronica tNotice

Un nuovo servizio si aggiunge a quelli già introdotti da Tiscali negli anni come quello FAX via web o la PEC (Posta elettronica certificata), si tratta della raccomandata elettronica via web, tNotice infatti vi permette a costi davvero ridotti di inviare una raccomandata semplice via web a qualsiasi indirizzo email o Posta Certificata in maniera veloce, sicura e dettaglia ma ovviamente valida legalmente a tutti gli effetti con tanto di autorizzazione ministeriale (AUG/3432/2014).

La Raccomandata Elettronica tNotice è l’unico strumento digitale a firma, normativamente equivalente alla posta raccomandata. Rispetto alla raccomandata tradizionale offre in più il valore probatorio del contenuto della comunicazione inviata. Ritirare una tNotice è semplice e gratuito: è sufficiente seguire le indicazioni riportate nella notifica ricevuta tramite email nella propria casella di posta elettronica.

tNotice può essere utilizzata per le più comuni incombenze mantenendo lo stesso valore della raccomandata tradizionale. L’unico utilizzo non consentito riguarda la comunicazione di atti giudiziari e di violazione al codice delle strada.



tNotice – Costi del servizio.

  • Raccomandata 1 – Raccomandata Elettronica con ricevuta di accettazione e Certificato Postale Forense CPF di consegna: 1,50 euro per invio
  • Raccomandata 2 – Raccomandata Elettronica light con ricevuta di accettazione senza ricevuta di consegna: 1,00 euro per invio
  • L’attivazione e la ricezione sono completamente gratuite!
  • Nessun canone
  • Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *