V-Bag, il localizzatore avanzato di Alcatel

Un oggetto molto tecnologico utile e dal design gradevole.

v-bag-alcatel

V-Bag

V-Bag, il movetrack di Alcatel, è un localizzatore avanzato per borse, portadocumenti e zaini, che aiuta a ridurre le probabilità di furto o smarrimento grazie alla possibilità di impostare una o più aree entro le quali la borsa può essere spostata, ricevendo degli alert nel caso in cui queste fossero oltrepassate.

Dimensioni super compatte, leggerezza e impermeabilità rendono il dispositivo comodo da portare sempre con sé attaccandolo a qualsiasi borsa grazie all’apposito sistema di aggancio. Durata di carica fino a 3 giorni di utilizzo attivo e fino a 4 in modalità stand by.

 L’applicazione MOVETRACK si può scaricare dall’App store di Apple o da Google Play Store.

Connessione alla rete globale IoT di Vodafone, in 32* paesi, senza costi aggiuntivi di roaming.

 Prezzocosto iniziale di € 59,00 e un costo fisso con Vodafone ogni 28 giorni di € 3,00 che verrà addebitato in fattura o su credito residuo.



Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *