Fashion Event di Tersige Cerrone allo show room Cerrone di Avellino

fashion-event-cerrone-candurro

Tersige Cerrone e Miriam Candurro

Grande attesa per il Fashion Event di Tersige Cerrone che si terrà domenica 19 novembre a partire dalle ore 18,30 nell’elegante show room “Cerrone”, situato nel “salotto” di Avellino. Atteso il successo ottenuto di recente a Parigi “Capitale dell’Haute Couture” nel mondo con una sfilata di modelli esclusivi rigorosamente confezionati in maniera artigianale, andata in scena al Museo del Louvre in occasione di una iniziativa benefica promossa da African Fashion Gate, la vulcanica Tersige, da molti anni affermata griffe anche e sopratutto nel segmento pellicceria, è stata il mese scorso nuovamente applaudita tra i protagonisti di uno charity gala “Sinfonia d’Autunno…… sulle note della solidarietà” a favore di Ale Dotoli Onlus, madrina d’eccezione l’attrice Miriam Candurro (la nostra intervista all’attrice), con lei in foto in alto, tenutosi a Napoli in Villa Domi, dove ha emozionato il pubblico partenopeo con i suoi abiti preziosi nei tessuti, ricercati nei particolari e nel design.

Ad aprire la serata, un welcome cocktail per i selezionatissimi invitati a base di “bollicine augurali” e finger food, secondo la tradizione più trendy newyorkese.



A seguire, in programma, con la sapiente regia di madame Cerrone, un trunk show di splendide mannequin che, sullo sfondo di note musicali coinvolgenti , sfileranno negli ampi spazi della prestigiosa location dislocati in più piani, le news della collezione Autunno/ Inverno 2017 /18 dei brand più trendy del pianeta “moda” , dagli abiti alle pellicce, sempre ispirate ad una donna grintosa, determinata che ama essere a la page in ogni ora del giorno. Gran finale con un dinner buffet con un festival di prelibatezze confezionate secondo i dettami della nostra tradizione culinaria, innaffiati da vini campani doc .

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *