Trivial Pursuit dei fumetti firmato Sergio Bonelli

Interamente dedicata al mondo del fumetto la nuova versione del celebre gioco a quiz di Hasbro.


A Lucca Comics & Games 2017 fa il suo debutto il Trivial Pursuit dei Fumetti, edizione del celebre gioco da tavolo a quiz di Hasbro dedicata a tutto ciò che è fumetto, curata e pubblicata dalla nota Casa editrice.

Siete pronti a mettere in gioco tutta la vostra passione per la nona arte? A dimostrare quanto ne sapete riguardo gli autori e i personaggi che vi hanno fatto sognare? A tuffarvi con la memoria tra i nomi e le gesta degli eroi e i supereroi, a misurare quanto ne sapete dei fumetti stranieri, delle avventure e i protagonisti che hanno riempito l’immaginario fantastico mondiale, a sfidarvi rievocando le risate scatenate dai fumetti umoristici e le emozioni dei tanti eroi e antieroi proposti da Sergio Bonelli Editore?

Se a tutte queste domande avete risposto affermativamente, dal 1° novembre potete riunire qualche amico e accomodarvi attorno a un tavolo, per trascorrere un po’ di tempo divertendovi con il gioco di società che fa per voi: il Trivial Pursuit dei Fumetti! Il Trivial si presenta in una confezione di latta contenente il tabellone, il dado, i segnalini e 1.200 domande divise in sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore.

Il gioco in scatola è venduto in abbinamento a Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, una corposa e al contempo agile enciclopedia di tutti i personaggi e le pubblicazioni Bonelli, dagli anni Quaranta fino ai giorni nostri. Attraverso le sue 160 pagine, potrete scoprire il ricco e variegato mondo degli Eroi Bonelli, per poi lanciarvi a rispondere correttamente alle tante domande proposte in questa categoria di sfida nell’ambito del Trivial Pursuit dei Fumetti.

Trivial Pursuit dei Fumetti + Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni
(Gioco + Libro non vendibili separatamente)

Formato scatola: 19 x 19 x 6,3 cm
Formato libro: 
14,5 x 18,3 cm, brossurato
Pagine:
 160, colore
Prezzo: 24,90 €

trivial-pursuit-fumetti-bonelli

Trivial Pursuit dei fumetti

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *