Vodafone Black Friday: ecco come ricevere in regalo uno smartphone Samsung

Una strepitosa offerta del gestore, ma solo per pochi giorni.

samsung-galaxy-a3-vodafone

Galaxy A3

Il Black Friday, che poi non è solo riferito al famoso venerdi 24 novembre 2017, ormai è una vera e propria invasione anche in Italia, tantissime le aziende di ogni tipo che fanno a gara a proporre offerte super vantaggiose, cosi anche i gestori telefonici come Vodafone che dal 22 al 26 novembre 2017 regalerà letteralmente un Samsung Galaxy A3 ecco come.

Dunque dal 22 al 26 novembre, i clienti Vodafone che acquistano gli smartphone top di gamma Samsung Galaxy S8 e S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 riceveranno in regalo un Samsung Galaxy A3 2017, uno smartphone non di fascia top ma di fascia media ma comunque di ottima fattura.

Gli smartphone possono essere acquistati a rate dai già clienti e dai nuovi clienti Vodafone a partire da 10 euro al mese. I dispositivi Samsung  Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 sono in grado di supportare la nuova rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile fino a 800 Mbps nelle città di Firenze e Palermo e fino a 500 Mbps nelle città di Milano, Verona, Torino, Bologna e Napoli, per navigare al doppio della velocità del 4G. La rete 4G di Vodafone Italia raggiunge il 97,6% della popolazione in oltre 7.021 comuni, di cui 1433 in 4G+.

Tenete d’occhio il sito ufficiale di Vodafone o recatevi presso uno dei rivenditori autorizzati o centri commerciali.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.