Suspiria, la versione 4K Ultra HD il 12 dicembre su Rai 4

 

Versione restaurata in occasione del 40^ anniversario del film.

suspiria-dario-argento-rai-4

Martedì 12 dicembre Rai celebra il 40° anniversario del capolavoro del grande maestro italiano dell’horror: va in onda su Rai 4 Suspiria di Dario Argento.

Per l’uscita in sala dello scorso febbraio la pellicola è stata restaurata da Videa in 4k e predisposta alla visione in altissima risoluzione in 4K-Ultra HD. Rai trasmetterà in seconda serata il film su Rai 4 e Rai 4 HD sia via digitale terrestre che via satellite.

Inoltre, con la collaborazione di Videa, Eutelsat e Rai Cinema, è stata resa possibile per la prima volta la messa in onda della versione in altissima risoluzione per mezzo della piattaforma tivùsat su Rai 4k al canale 210 per gli utenti via satellite che dispongono di un TV 4K-UHD e una CAM tivùsat.


Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.