“Perdonami”, il nuovo singolo di Salmo in radio dal 24 novembre [Video ufficiale]

Torna il profeta dell’hip hop italiano


Da oggi, giovedì 30 novembre, è online il video di “Perdonami” diretto da Andrea Folino e prodotto dalla Lebonski Agency.

SALMO è tornato. E se è stata un Estate Dimmerda (ma di platino) chissà cosa ci riserverà quest’inverno.

“Perdonami”, fuori da domani, venerdì 24 novembre, si candida ad essere l’ennesimo capolavoro di un artista poliedrico. Il più eclettico, credibile e potente della scena rap italiana che ha rivoluzionato il panorama musicale con il suo stile inconfondibile.

Prendete le tendenze musicali del monto e datele in mano a un genio in grado di modellare nuovi suoni, nuovi visual e nuovi concept. Lasciatelo libero di esprimersi senza filtri né censure. Il risultato? Un pezzo unico dal testo duro e controverso ma profondamente autentico.

 

perdonami-salmo-nuovo singolo

“Perdonami” la cover

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *